DAL PROGETTO ALL’IMMAGINE

Il processo per la realizzazione dei nostri rendering prevede:
• Un primo confronto con la committenza per definire le linee guida,così da concentrare le energie sulla qualità della resa finale delle immagini.
• un moodboard per la scelta degli arredi, dei materiali e dei colori.
• anteprime in bassa risoluzione per verificare la resa dei materiali e dell’illuminazione
• la realizzazione delle immagini finali in alta risoluzione
• la post produzione: un passaggio importante per esaltare le caratteristiche del rendering, correggere piccole imperfezioni e bilanciare i colori.

DAL DESIGN INDUSTRIALE ALL’ARREDAMENTO

Il render  3d  soddisfa tanto le aziende di arredamento, che vogliono ricreare un’ambientazione per i propri prodotti, quanto le agenzie di advertising e di comunicazione che intendono sfruttare i vantaggi della computer grafica.
Le ambientazioni realizzate variano dagli spazi contemporaneei, agli ambienti classici, ai set fantastici, con una costante attenzione ai dettagli, ai particolari architettonici ed ai materiali utilizzati.

soggiorno living rendering
render still image
rendering terrace milano
rendering esterno balcone

Il nostro team offre al cliente il vantaggio di un servizio integrato  altamente personalizzabile. In questo modo accompagniamo il committente dalla fase di concept fino agli ultimi step di produzione, con una pianificazione accurata. Ciascuno di noi ha un compito preciso: dedicarsi interamente al lavoro che lo appassiona. Perché si eccelle veramente solo in ciò che si ama.

“Ho scoperto che per me, senza alcuna eccezione, più tratto un progetto come qualcosa di mio, come qualcosa di personale, più quel progetto funziona.”

Marian Bantjes